raccolgo frasi sui muri

Raccogliere le frasi sui muri. poggiate i menti sui muri. le

mie spalle non sono più

spalle da poggiare i menti. sui

muri. non bisbigliare nell’orecchio e non soffiare, tu, fra

i capelli sfrontati sulla nuca e non chiudere, tu, rassicurato, gli

occhi sulla spalla. faccio un mestiere randagio. raccolgo frasi

sui muri. non sono più le mie spalle

spalle da poggiarci i fronti e gli occhi chiusi. rassicurati. non

sono più spalle da poggiarci i menti e gli occhi aperti, orizzontali. Ma

ho la frangetta sulle spalle. soffi e ridi. sono sempre

le mie spalle. e voi […]

 

17 thoughts on “raccolgo frasi sui muri

      1. due “frangette” a unire in un soffio i piccirilli e chi li tiene in braccio
        che bella dolce ridente immagine, Dora cara ❤

        un mio particolare augurio di buona serata per te
        :*
        gelsucciabianca

        Liked by 1 persona

  1. “faccio un mestiere randagio. raccolgo frasi
    sui muri.”
    “Ma
    ho la frangetta sulle spalle. soffi e ridi. sono sempre
    le mie spalle. e voi […] ”

    Oh, grande “minima” Dora, quella frangetta sulle spalle… in cui si infilano soffi e risate ❤

    La stellina soffia luce ridente su di te
    :* :*
    gelsucciabianca

    Liked by 1 persona

Rispondi

