la testolina è adesso sulla mia spalla

la testolina adesso è sulla mia spalla. dà una forma d’accoglienza.

con la testolina gli occhi. una posizione di vicinanza del lontano.

la testolina è sulla mia spalla. con la testolina gli occhi. con gli occhi

le piccole labbra a forma di cuore, vicine alla pulsazione della parola

prima di nascere. un’accoglienza

l’orecchio nel mio bisbiglio, poi il tuo bisbiglio nel vento a

una posizione di vicinanza del laggiù lontano. La testolina

è sulla mia spalla. con la testolina gli occhi. con gli occhi le labbra,

le piccole orecchie, la sventola del cuore, a [    ]

 

 

14 thoughts on “la testolina è adesso sulla mia spalla

  1. Mi hai richiamato le più belle immagini della Madonna col bambino… che tenerezza infinita nel gioco degli incavi e dei respiri , in uno col richiamo della amorosa fiducia negli occhi tra gli sguardi… commosso molto, Dora.

    Liked by 1 persona

  2. Che tenerezza accogliente, Dora, mi fai cogliere colma… ❤

    Immagino… Mi emoziono… Mi commuovo…

    "una posizione di vicinanza del lontano.
    la testolina è sulla mia spalla. con la testolina gli occhi. con gli occhi
    le piccole labbra a forma di cuore, vicine alla pulsazione della parola
    prima di nascere. un’accoglienza"

    Dora cara… :*
    gelsucciabianca

    Liked by 1 persona

Rispondi

