Il Custode Del Mare

……………………………………………………………………………………………………………………

Il Custode Del Mare (libero professionista) focalizzò il mio pianto

in un “Tutto bene?”. Non nasconde

il buio certi sfoghi (mai capirono a cosa allergica) di nudità. Tatuarono

i lividi gli intimi battiti di petto. Ho cuore, tu, che credi? (o: che guarda a ffà?); Mia

la colpa, mia la colpa, mia la colpa. Ma dov’è la verità?  […]

Il Custode Del Mare violò di lanterna il mio oscuro. Voleva

proteggermi. Te che

passi.

 

[LA VERITÀ È UN VIZIO DA SMETTERE;

FUMA FALSO] – : evaporare frase

sull’asfalto cocente o cocente notturno – Gianturco Station –

………………………………………………………………………………………………………………

(eliminare le parentesi tonde; se vuoi […])
10 thoughts on “Il Custode Del Mare

Rispondi

