Tempo 0

..tenne il viso sulla pancia..

..non si mosse..

..aspettò..

18 thoughts on “Tempo 0

  1. in un meraviglioso silenzio l’attesa fiorisce in mille fiori diversi con più profumi da aspirare…

    oh, Dora, amo moltissimo i Canti con pochi versi quando dicono così tanto come questo

    :*
    gelsucciabianca

    Mi piace

      1. sì… immagino…
        uno dei sensi possibili.
        io ho sentito questo immediato e te l’ho scritto. 🙂

        l’attesa ha molteplici porte che si aprono su più possibilità di concepirla
        gelsuccia

        Liked by 1 persona

            1. “tutte le creature ti rispondono”.
              oh sì, mia cara.
              :*
              gelsucciabianca

              non ti preoccupare.
              io ti ho scritto.
              leggerai quando potrai, Dora.

              spero tu possa dormire tra sogni sereni e lievi

              Liked by 1 persona

                1. quando riesci, mia cara.
                  non c’è problema, no.
                  spero tu stia bene questa notte.
                  riposa e rigenerati.

                  la stellina-lucciola ti guarda e ti sorride e ti illumina
                  anche lei legge i tuoi Canti, sì.

                  :*
                  gelsucciabianca

                  Liked by 1 persona

Rispondi

