Tempo II

un pene asciutto

sull’amore bagnato

27 thoughts on “Tempo II

    1. lo dicevo ieri in un commento, non so se a te proprio, ma: epoké, in realtà, non è, forse, una mia modalità, anche se in quel momento mi interessava il discorso sull’epoké e mi son messa, a seguire, a leggere varie

      è che non riesco a vivermi e pensare in sospensione, forse, tranne se per sospensione intendiamo lo starci un po’ a legge fisica così

      Liked by 1 persona

            1. “come il punto in geometria…..in n sé definito ma nella dimensione indefinito e infinito (quante rette passano per un punto?)”
              Apprezzo molto questo tuo commento, Franz.
              gelsè

              Liked by 1 persona

      1. “è che non riesco a vivermi e pensare in sospensione, forse, tranne se per sospensione intendiamo lo starci un po’ a legge fisica così”
        è così anche per me. :*
        tu hai parlato di “epoké” con me ieri in un tuo commento (lo avevi scritto in un altro modo, ma era intuibile)
        gelsuccia

        Liked by 1 persona

          1. Sì, avevo notato subito come era scritto 😉

            Dora cara, spero tu stia riposando.
            Sono molto silenziosa questa notte…

            Sei sempre una piccola semplice grande donna, sì 🙂
            Ti ho ammirata anche da Franz.

            Bacini
            gelsucciabianca

            Liked by 1 persona

      1. Vero! Hai mai letto i miei post sulle mie avventure sexy? Alcuni sono espliciti ma il mio rispetto per le Donne è palese e rappresentato bene.

        Mi piace

        1. alcuni articoli li ho letti: scrivi abbastanza diretto nelle narrazioni: è un po’ il tuo aproccio, forse, alle cose

          di mio credo il rispetto debba essere sempre reciproco, uomo o donna che siano

          Mi piace

          1. Ho sempre avuto rispetto…a priori!
            Bisogna esser diretti…e poi, mi piace la vita godereccia! A tante donne piace come sono…altrimenti non avrei manco metà di ciò che racconto. 😀

            Mi piace

  1. Ecco il tuo muoverti tra visioni sospese e tempi…
    Due versi molto efficaci.

    Dora cara, vai a cercare i tuoi materiali per la scuola.
    Poi riposa serena.
    Bacini :*
    gelsucciabianca

    Liked by 1 persona

Rispondi

