L’infinitudine

[…]

fiumane spumano fra

le mie labbra

incompiute generazioni;

il godimento del verbo

fa mistero di nomi mai

pronunciati di parola.

A posteriori la presa ribella

l’incomprensione di nascere.

Divaricare non sia vizio del

crescere come un caso la

necessità. Liberazione di

voglie è responsabile corso

del non fidarsi o affidarsi

l’incerto mettere al mondo.

L’infinitudine d’un bacino

spazia la Terra […]

 

[…]

fiumane passano

fra le mie labbra

incompiute generazioni

[…]

 

L’infinitudine […]

 

 

 

 

16 thoughts on “L’infinitudine

          1. non ci sarà bisogno. non limito la tua libertà di certo.
            continuerò ad editare, ma per me stessa, a memoria postuma che una creatura insignificante pure esisteva su questa Terra.
            e sono LIBERA, sia chiaro, come ognuno dovrebbe esserlo. Anche tu.
            nella mia vita ho conosciuto della libertà anche il dolore e non solo mio, ma l’altrui, eppure non ho mai negato la libertà stessa sia pur senza mancare alle responsabilità nei confronti della libertà altrui. Tu lo sai. Bene.

            Liked by 1 persona

            1. la libertà la nega chi opera con violenza aggressiva…è un bel po’ che scrivo guardingo su questo blog ecco perché lodai alidada che mi fa sentire sereno quando scambiamo considerazioni senza equivoco alcuno…chissa’ cosa pensi che iolegga nei tuoi versi…io vi leggo solo la tua mano piena di creatività e vigore poetico senza freni come è giusto che sia… e con quella provo a confrontarmi…

              Mi piace

                    1. Allora se hai capito lascia che io faccia le mie scelte…su “questa o “quella persona” non siamo tutti uguali…io non sono prossimo a tutti…ma solo a chi mi vede con rispetto…

                      Mi piace

Rispondi

