Omaggio a Dora

commossa rebloggo da Marzia di Alchimie

(andando all’articolo originale trovate il video. Non sono ancora tanto abile con WP e ho visto che non mi dà il rimando diretto al link una volta fatto il reblog)

Alchimie

Ho raccolto una nuova sfida..stavolta poetica.
Ma Dora mi assicura che l’ho vinta.
Così la pubblico stanotte ( domani ho una visita oculistica e non so quando rientro)…

La sua “creatura” mi ha ispirato le immagini che vedete e che ho terminato di montare poco fa.
Mi dicono che sono una persona empatica.
Pure Dora lo è.
In un arido tempo di individualismi e di narcisismi, un tempo percorso dai fremiti dell’Ego e dove spazio per l’ Altro da Sè non lo vogliamo trovare,  l’empatia è da tenersi stretta.

Come Dora.

View original post

20 thoughts on “Omaggio a Dora

  1. In.canto grande profondo che mi commuove è nel video bello che Marzia ha realizzato con un Canto di Dora.
    Incontrarsi empaticamente… non restare chiusi sterilmente nel proprio guscio… lasciarsi scivolare l’uno nell’altro con le proprie sensibilità, le proprie forze, le proprie fragilità, con la propria vera “umiltà”.

    Un omaggio a te, Dora, sì. ❤
    Ne sono felice.
    Io ti lascio il mio affetto in tanti passetti di danza che mi portano da te
    gb

    Liked by 1 persona

Rispondi

