la mente del corpo

Pecco

ogni volta che non amo;

ogni infrazione rimandata

dalla mente del corpo, ma è

la mente nel corpo, e io amo,

infrango. Ogni.

Natura mi fa natura: non so

placare. S’è rovesciato il cuore in petto,

il muscolo, a battere tutte le mie colpe,

ogni (…) amore: risacca diretto ogni

punto, ogni genio di

questa

piccola, piccola carne per contenere

TUTTO,

dolore senza, fisico, diretto, in ogni

punto, tutto. Non fa più notte, non fa tregua, ma

 

è la mente nel corpo, è solo il corpo,

tutto il corpo, solo […]

 

[…] ogni infrazione rimandata

[…] ed io

 

 

 

14 thoughts on “la mente del corpo

                    1. “eppure ci sono istanti dove tutto si ferma e si assaggia l’eternità”
                      oh sì, l’attimo eterno, Franz in cui il tempo s.compare per noi che viviamo quell’attimo
                      gb

                      Liked by 1 persona

  1. vivere l’istante, l’attimo, non rimandarlo…
    potrebbe sfuggirci di mano
    immergersi nel tempo davvero

    “è la mente nel corpo, è solo il corpo,
    tutto il corpo, solo […]
    […] ogni infrazione rimandata
    […] ed io” ❤

    Dora cara, che flusso vitale da te mi giunge colmo!

    gb

    Liked by 1 persona

Rispondi

