comunicazione di servizio

sto avendo problemi con WordPress

scopro che sono problemi con Windows e che non mi si blocca solo WP, ma tutto quello che si può impallare

per WP: da ieri sera non vedo che gli ultimi tre articoli editati. E tante caselle bianche 🙂

tutto un giro devo fare per ripescare i commenti e rispondere

ho trovato, forse, una mezza soluzione usando un browser altro da quello consigliato e predisposto da Microsoft (si dice browser, mi pare? giusto?)

ora mi prenderò reclami di mala pubblicità…

no, no, cercavo solo di dire che vago e vengo tra i vostri articoli ‘a tentoni’

lo stesso per i commenti

un po’ di pazienza.

risolverò appena avrò un tempo sufficiente ad applicarmici

Vorrei comunque tenere in piedi questo spazio di ‘scritture, anche se ho un momento di gran stanchezza, di quelli che capitano, e mi sto innervosendo tremendamente con questi disagi nell’uso del pc.

buona giornata

torno al da fare altro

 

 

26 thoughts on “comunicazione di servizio

        1. infatti Firefox mi dice che dovrei aggiornarlo
          a parte WP, il problema è sorto in generale, anche nell’uso della casella e-mail che uso per gli avvisi di lavoro
          oggi con calma provo a fare gli aggiornamenti, come mi suggerisci
          grazie 🙂
          [Windows, invece, è bello e aggiornato, ma… stanno a far continuamente operazioni che lo san loro… almeno credo… e non si trova pace… ]
          buona giornata, Vittorio e tanta poesia!

          Liked by 1 persona

    1. mi sto limitando a spegnere tutto quando proprio diventa insopportabile 😀 dato che mi conosco.. tanto pacifica quanto furente…
      con Firefox va molto meglio (sarei tentata dal dire che va…)
      per anni ho usato Google anch’io, ma mi son voluta fidare del browser incluso in Windows 10; evidentemente è ancora in collaudo perché dopo un periodo di tranquillo uso comincia a mandarmi a matta…
      buondì!

      Liked by 1 persona

    1. m’eri finita in spam, per l’appunto…
      ho appena visto l’altro tuo articolo sui problemi che continuano. Per fretta ti rispondo qui sperando d’esserti d’aiuto
      io ho risolto quasi tutto cambiando browser
      ora uso firefox
      buona serata, Daniela
      grazie in ritardo

      Liked by 1 persona

  1. per me il meglio resta google chrome. Mi avevano avvertito che l’aggiornamento a windows 10 era pericoloso ed lo ho evitato rimanendo in 8 senza problema alcuno. Comunque fai tutti gli aggiornamenti a sto punto è l’unica soluzione….speriamo bene 😉

    Liked by 1 persona

    1. Windows 10, se hai un pc idoneo come il mio, risolve molte pecche di Windows 8 o 8.1
      ed è andato bene all’inizio anche Edge… ma adesso proprio siamo al blocco del pc ogni volta che tento di usare quel browser
      quindi per ora uso firefox che tenevo già istallato e pare, per ora stia, andando, ma ancora non ho verificato nella lettura degli articoli tutti e nello scorrimento del lettore adesso
      appena ho tempo in giornata capisco
      ieri Edge mi ha mandato quai in fumo (senza metafore) il Surface…
      buona giornata, Franz
      torno alle cose da fare

      Liked by 1 persona

      1. nelle ultime righe hai usato termini che sconfinano dalle mie competenze…(edge, surface)…ehm…comunque io h usato l’antico detto latino queta non movere e mi son tento l’8 che non mi crea né mi ha mai creato problemi. 😀

        Liked by 1 persona

    1. il problema stava nel browser… non so quale problema… so solo che ieri siamo arrivati al punto che mi si bloccava pc appena tentavo di navigare
      Ho cambiato browser e pare stia andando
      ero molto in ansia soprattutto per la casella e-mail che se arrivavano convocazioni scolastiche… non so se si spiego, ohi ohi
      grazie dei suggerimenti, comunque
      di solito faccio queste operazioni anch’io, si si

      Liked by 1 persona

      1. anche il mio pc ultimamente ha avuto delle paturnie. Sono stata mesi e mesi a negare la possibilità di scaricare windows 10 poi l’ha scaricato senza chiedermelo e lì è cominciata la confusione…ho dovuto lavorarci a lungo per riconfigurare un po’ di cose e ora ve meglio, anche se per spegnersi ci mette un sacco di tempo..e ho le immagini sparpagliate da più parti. Io uso sempre chrome e ci sto benissimo 🙂 Notte amica bella 🙂

        Liked by 1 persona

  2. Il mio passaggio a i Windows 10 per ora non fa bizze.
    Speriamo.
    Che scocciatura però!
    Io devo fare sempre la scansione e tanto altro…
    Una volta mi sono stati criptati tutti i miei documenti purtroppo.
    Questo è stato un problema davvero grande per me.
    Ora uso ogni accorgimento.

    Speriamo che tutto si sistemi, Dora cara.
    Ti abbraccio
    gb 🙂
    Voliamo nella baia con il mare caldo… e le nostre stelle-lucciole.
    Tuffiamoci!

    Mi piace

Rispondi

