Non benedire, non maledire

“Non benedii nella tempesta, stanotte, l’amore, in disaccordo, tra le mani.

non maledii, questa notte. Ma

non dirmi “Amore” ché non capisco.

Ho un linguaggio muto di principi assoluti.

Mi dici “amore”, ti dico “amore”. Non chiedo altro

al di fuori di ” “. E il mio amore è qui, nell’oblio del corpo,

che mi concedo alle premure d’amore. Sono l’amante ideale

di me.

E amare è qui, nel mio corpo, che

mi concedo alle cure d’amore. Sono l’amante reale

di me.

Ho trovato un accordo, di piogge,

ho trovato

te”

3 thoughts on “Non benedire, non maledire

Rispondi

