Mi sono arrampicata…

….

mi sono arrampicata sul tuo corpo

duro, ho sfogliato la mia carne, molle,

le mani grappanti, tra punte, incisivi,

su seni, di latte maturo, la cavità arrossata,

dalla luce, imbrunita a pelle, dilatata, Pupilla,

nella sera d’amorevole passione, Maestro

palo m’inchiodi a gocce di speme bianca,

vieni, domani, vieni

 

dove ho lasciato il morso delle unghie

in cortecce di cuore siderale, mi pulsi

l’insorta eclisse dei celesti

avvolti al tronco coriaceo

sotto piogge mansuete

per la gravità della carne

nella carne, sovrimpressa

in film nudo, bavato di sete

….

 

 

 

14 thoughts on “Mi sono arrampicata…

  1. Tu fai toccare, vedere, sentire…
    La carne vibra fortissima.
    E la chiusa… ❤

    Dora cara, sei brava brava (sì, anche "minima")
    Ti auguro una notte bella bella.
    a:-)

    Mi piace

    1. Notte, bella
      si, è la carne dell’albero, un desiderio di unione con la Natura, forse auspicio di un mondo fertile a bellezza, meno afflitto dall’uomo stesso. Un ricongiungimento con le radici, non so, anche quello, un ricongiungimento con un corpo altro che ha ancora radici, e rami al vento, certo, danzanti
      Notte buona per te

      Liked by 2 people

      1. un ricongiungimento, sì.
        ho colto questo.
        pulsioni di unione con la Natura e… con un altro corpo che ha tutto ancora danzante.
        danza è movimento.
        vibra la carne dell’albero e non solo…
        un mondo produttivo di bellezza.

        notte buona per te, cara
        a:-)

        Liked by 1 persona

        1. ti sento che stai bene da questo che scrivi e ne sono felice. Le tue parole sono vibranti e mi fa piacere
          Buona notte, cara, per te 🙂
          Io mi do a qualche ascolto musicale che mi conduca al sonno…

          Mi piace

Rispondi

